Si sono organizzati per mettere in atto un vero e proprio agguato. Il movente è stato la vendetta. Un loro amico accoltellato giorni prima. Arrivati sul posto hanno avuto, però, una spiacevole sorpresa. Il tutto è accaduto a Napoli, nella zona denominata della “Case Nuove” (alla spalle di via Marina ndr).
Gli investigatori non sanno se dietro tutto l’accaduto ci fosse una faida di camorra legata alla guerra sul territorio. L’unica cosa sicura è che il giovane è stato accoltellato a causa di un violento litigio avuto con una persona tutt’ora sconosciuta alle forze dell’ordine.
All’arrivo dei suoi amici, l’accoglienza non è stata delle migliori. Sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco da parte di un gruppo di ragazzi che erano li ad aspettarli. Appena giunte sul posto le forze dell’ordine, sono arrivati anche i soccorsi. Nessuno dei coinvolti è deceduto ma tre dei killer sono stati però ricoverati al Loreto Mare a causa di alcune ferite causate dai proiettili esplosi. Gli inquirenti indagano sul fatto e sui suoi presunti collegamenti alla guerra di camorra in cui è coinvolta la famiglia Sibillo – Giugliano di Forcella.
Diventa ancora più drammatico il bilancio del terribile incidente stradale avvento a Torre Annunziata, lungo…
Un terremoto di magnitudo 2.8 è stato registrato dagli strumenti dell'Ingv 3 chilometri a nord…
Tragedia in mare a Capri dove una donna è morta dopo aver fatto il bagno…
Momenti di paura la scorsa domenica a Baia Domizia dove sue gemellini di 7 anni…
Uno strano fascio di luce è stato avvistato nel Sud Italia la scorsa domenica, 23…
Il Consiglio dei ministri ha approvato oggi, lunedì 24 giugno, il decreto legge "Misure urgenti…