Tragico incidente a Eboli. Un uomo mangia una fetta d’anguria ed ha un malore che lo conduce alla morte. La notizia è stata riportata da Il Mattino.
L’episodio è avvenuto in via Troiano, al Rione Paterno. Il 46enne era appena rientrato in casa dopo una corsa e subito dopo aver mangiato la fetta d’anguria ha avuto il malore. Ancora da accertare le cause che hanno condotto al decesso dell’uomo, ma potrebbe trattarsi di una congestione o di un attacco cardiaco.
I sanitari del 118 sono accorsi sul posto ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Eboli è a lutto in quanto l’uomo era molto conosciuto a causa del suo mestiere: faceva il postino. Una tragica sorte ebbe anche il padre del 46enne che qualche anno morì in circostanze simili. I funerali si svolgeranno venerdì 29 luglio, alle 10,30 nella chiesa del Sacro Cuore al rione Pescara.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…