È accaduto in Campania a Baronissi, in Provincia di Salerno. Una ragazza giovanissima è finita in coma etilico. Sono sempre di più i ragazzi, minori soprattutto, che abusano di alcolici, senza sapere i gravi danni che questo può comportare. Piccolissimi si riuniscono nelle case o per strada, eludendo il controllo dei genitori e, bevono a dismisura.
Purtroppo il più delle volte questi giovanissimi lo fanno in modo incosciente, superando i limiti. Questo è quanto accaduto a Baronissi, una ragazzina di 15 anni è stata ricoverata in coma etilico, dopo aver trascorso una serata con gli amici. Non si sa cosa abbia bevuto e in che quantità. Ad un certo punto si è sentita male e ha perso i sensi.
Gli amici, che erano con lei, dopo essersi resi conto della gravità della situazione, hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Gli operatori del 118 l’hanno trasportata all’ospedale di Mercato San Severino, dove è ricoverata in coma etilico.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…