Notte di paura a Napoli. Tre giovani sono rimasti feriti in circostanze non ancora accertate. La sparatoria è accaduta in serata. Uno delle vittime è ricoverata in ospedale in gravi condizioni.
Si tratta di un pregiudicato, Giuseppe Gambardella, 24 anni, ritenuto affiliato al clan Sibillo, la cosiddetta “paranza dei bambini“. Poi c’è Mario Russo, 19 anni, incensurato, ferito in modo non grave a colpi di arma da fuoco e di Giuseppe Zanga, 19 anni, ferito da arma da taglio. Il clan Sibilio opera nella zona sino a Forcella. La cosca è coinvolta nella faida contro la famiglia rivale dei Buonerba, oltre che essere contrapposta per la gestione di diverse attività sul territorio, allo storico clan dei Mazzarella.
I tre sono giunti insieme all’ ospedale “Loreto Mare“. La prognosi per lui è di 15 giorni. I tre sarebbero stati feriti in via Manso, nel rione delle “Case Nuove“. Gambardella è stato raggiunto da cinque proiettili all’ addome, alla gamba destra ed alla spalla destra
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…