Tragico incidente a Marigliano. Un’auto, con a bordo moglie e marito, si è schiantata contro un palo dell’Enel in via Nuova del Bosco sulla strada Provinciale 92 da Nola verso Marigliano. La donna, Rosa Martino, una 35enne di Trentola Ducenta, ha perso la vita sul colpo. La notizia è stata riportata dall’edizione on line de Il Mattino.
Probabilmente l’auto, una Ford Ka di colore scuro, ha perso il controllo a causa della pioggia intorno alle 16.50. A guidare c’era il marito e, secondo le prime ricostruzioni, l’auto avrebbe compiuto una rotazione a causa dell’alta velocità e dell’asfalto scivoloso schiacciandosi dal lato passeggeri, dove era seduta la donna rimasta uccisa dalle lamiere della vettura.
I soccorsi sono stati inutili per la 35enne che è morta sul colpo, mentre il marito è stato condotto all’ospedale nolano di Santa Maria della Pietà a bordo di un’ ambulanza del 118, ma non è in gravi condizioni. Giunti sul posto anche i carabinieri di Marigliano e i vigili urbani che hanno chiuso la strada per effettuare i rilievi.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…