Questa notte c’è stato un incendio in un noto bar di Piazza Municipio. Si tratta del Chicco d’oro, locale che è sempre molto affollato. Mentre era ancora aperto, c’è stato un cortocircuito al quadro elettrico che si trova al piano inferiore.
Il bar in Piazza Municipio è famoso per essere frequentato anche da molti turisti. La zona in cui è posizionato, infatti, è strategica. Per fortuna il bar era ancora aperto al momento dell’incendio, i ragazzi del personale si sono accorti immediatamente delle fiamme e con l’estintore sono riusciti a domare l’incendio.
Se l’incidente fosse avvenuto quando il locale era chiuso, il danno sarebbe stato molto più esteso. La prontezza del personale ha evitato il peggio. Sul posto sono giunti immediatamente i vigili del fuoco, le persone che erano all’interno del bar, sono uscite fuori. Non ci sono stati feriti e nessuno ha riscontrato problemi alle vie respiratorie. L’incendio ha provocato solo danni al locale, che resterà chiuso per qualche giorno, il tempo di aggiustare il quadro elettrico e sistemare i danni.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…