Una violenta bomba d’acqua si è abbattuta su Napoli. Il temporale di questo pomeriggio era già stato previsto nella giornata di domenica. La Protezione Civile aveva diramato l’allerta gialla. Negli ultimi giorni il meteo ha subito diverse variazioni.
Nella giornata di lunedì oltre l’ultima bomba d’acqua sono previsti altri rovesci, di cui alcuni dal carattere temporalesco. Già dal primo pomeriggio sono cominciati a sentirsi forti tuoni e si sono verificate diverse raffiche di vento. La violenta pioggia ha causato non pochi problemi in città. Quelli a cui assistiamo quando si verificano simili episodi. Allagamenti e traffico hanno creato alcuni disagi.
Sono in molti a domandarsi che fine abbia fatto l’estate. Il meteo Napoli per i prossimi giorni prevede lievi rovesci per la giornata di mercoledì. Giovedì, invece, potrebbero verificarsi ulteriori piogge dal carattere temporalesco. A partire dal week end, invece, dovrebbe tornare di nuovo un clima estivo, caratterizzato da giornata soleggiate e temperature nella media stagionale.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…