Da venerdì è arrivata anche in Italia l’applicazione Pokemon Go. In Campania tantissimi sono impazziti per il nuovo giochino e scorrazzano per la città alla ricerca del Pokemon da catturare o della palestra in cui far allenare il proprio mostriciattolo colorato. Questo fenomeno ha generato purtroppo però già molti incidenti.
Mercoledì pomeriggio, verso le ore 18.00, una Fiat 500 ha tamponato un’auto mentre era a “caccia” di Pokemon lungo la circumvallazione esterna all’altezza dell’Auchan in direzione Giugliano, non c’è stato alcun ferito, ma la motivazione che ha condotto al tamponamento è davvero assurda e non è neanche un caso isolato, ieri pomeriggio in una località periferica di Agropoli, in direzione Ogliastro Cilento. F.G., 25 anni, mentre era alla guida della sua auto con il telefonino in mano, intento a giocare Pokemon Go, è finito fuori strada cadendo in un campo.
In tutto il mondo si sta registrando una vera e propria mania per questa applicazione. I napoletani hanno voluto prendere in giro chi passa le giornate immerso nella realtà parallela e virtuale senza concentrarsi su quella reale, c’è addirittura chi si rivolge a Massimo Troisi invitando a “toccare le femmine”, come riporta il quotidiano Il Mattino.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…