Proseguono le indagini sull’omicidio della piccola Maria, la bambina di San Salvatore Telesino ritrovata morta in piscina lo scorso 19 giugno. È passato un mese dall’inizio delle indagini ma è ancora mistero su quello che è avvenuto.
L’unico indagato per l’omicidio è Daniel Ciocan, il 21enne rumeno amico di famiglia che, a quanto pare, sarebbe stato l’ultimo a vedere Maria in vita. Dalle ultime ricerche la sua situazione sembra essersi complicata in quanto, come riporta Leggo.it, la sua auto sembra essersi trovata dalle 20.40 alle 21.05 di quella sera vicino al luogo del delitto, secondo il Gps, diversamente da quanto aveva dichiarato il ragazzo fino a quel momento.
L’omicidio di Maria Ungureanu, uccisa a soli 10 anni, si configura tra i “delitti più cruenti” in Italia secondo il Ris ed è anche un “delitto perfetto”. Si sta procedendo tuttavia alle analisi dettagliate sugli abiti di Ciocan e sulla sua automobile, dove la piccola Maria avrebbe trascorso le ultime ore della sua breve esistenza.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…