È accaduto ad Acerra. Una coppia di anziani è stata rapinata con la tecnica del “Filo in banca”. Sistema utilizzato per derubare le persone che si recano in banca. Generalmente c’è un complice che osserva i movimenti delle persone all’interno della filiale, per segnalare chi ha prelevato una somma discreta a terze persone.
Lo stesso sistema è stato utilizzato per rapinare la coppia ad Acerra. Un uomo di 70 anni si era recato in banca con sua moglie, presso il Banco di Napoli in Corso Italia. Dopo aver prelevato la cifra di 3000 euro, i due si sono diretti verso casa in macchina. In quel momento sono stati avvicinati da due malviventi a bordo di uno scooter.
Proprio mentre il 70enne stava scendendo dall’automobile, uno dei due malviventi gli ha puntato una pistola contro, dicendogli di dargli il denaro. L’uomo, in un primo momento, ha provato ad opporsi. Tra i due, infatti, è cominciata una colluttazione. Uno degli uomini ha sparato in aria un colpo, l’anziano per lo spavento ha ceduto e ha lasciato il denaro. Dopo si è scoperto che la pistola era a salve. I due ladri sono riusciti a fuggire, sulle loro tracce ci sono gli uomini del commissariato di Acerra.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…