Rapina di due poste in provincia di Napoli. I ladri si accaniscono e portano a segno i due colpi in meno di tre ore. Sono la banda del taglierino, chiamati così perché per portare a temine le rapine utilizzano come arma proprio un taglierino, e il loro bottino è di 1500 euro. La notizia è stata riportata dall’edizione online de Il Mattino.
I due raid sono avvenuti nella giornata di martedì nella filiale di via San Lorenzo a Mugnano intorno alle 11.00 e in quella di via Togliatti a Giugliano intorno alle ore 15.00. I rapinatori hanno fatto irruzione nell’ufficio postale e hanno intimato i dipendenti di consegnare i soldi presententi nelle casse, hanno preso solo mille euro e poi sono scappati via in sella d uno scooter.
Qualche ora dopo con la stessa modalità un secondo colpo è stato portato a termine a Giugliano. Questa volta sono stati portati via solo 500 euro. Sulla rapina sta indagando il commissariato di Giugliano.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…