Nella serata di martedì c’è stato un incendio a Casavatore. Dopo il devastante rogo ad Afragola, dove ad essere andato a fuoco è stato il campo rom di Capodichino, a distanza di 24 ore ci sono state nuove fiamme.
Le immagini dell’incendio a Casavatore sono cominciate a girare su Facebook grazie alle pubblicazioni di alcuni utenti in un gruppo locale. Il rogo è scoppiato intorno alle 23.30, secondo alcune testimonianze in via Taverna Rossa. Ad essere andato a fuoco sarebbe stato un bar ed un negozio di ceramiche, le fiamme si sarebbero estese poi ad un negozio di divani e ad una fabbrica di torrefazione di caffè.
È l’ennesimo rogo in Provincia di Napoli che poteva finire in tragedia. Vista l’entità dell’incendio è stato necessario evacuare anche un palazzo vicino. Sul posto sono giunti immediatamente i Vigili del Fuoco.
La nube nera si vedeva da un’enorme distanza. Anche questa volta si teme per l’inquinamento. I residenti si sono barricati in casa, per evitare di respirare la puzza. Gli inquirenti accerteranno se il rogo sia di natura dolosa e se è stato generato da un guasto tecnico.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…