Stefano de Martino si trova ad Ibiza come anche la ex moglie Belen Rodriguez. La showgirl argentina però non sarebbe la sola donna presente sull’isola a far battere il cuore del ballerino napoletano. Secondo alcune indiscrezioni, già da tempo in circolazione, la misteriosa fiamma potrebbe essere Elena D’Amario.
De Martino e la D’Amario sembrano essere soli sull’isola ma già altre volte sono stati al centro del gossip, anche se hanno sempre smentito qualsiasi notizia riguardasse una loro presunta relazione. Intanto nelle foto pubblicate dai due sui Instagram si possono scorgere delle condivisioni di luoghi e stati mentali.
[unitegallery stefano]
A Ibiza anche la coppia più chiacchierata dell’estate, Rodriguez e Marco Borriello, recentemente avvistati sulla stessa spiaggia. Quale sarò la verità? Queste due coppie non ce la contano giusta per niente.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…