Hanno spinto a mano l’aereo per farlo decollare. Il volo Iberia 8415 in partenza da Fiumicino e diretto a Vigo in Spagna, ha avuto un problema tecnico. Per portare il veivolo verso la pista è stata necessaria la spinta degli operatori.
Come riportato da La Repubblica, i passeggeri erano a bordo e i bagagli nella stiva. A raccontare l’accaduto un dipendente dell’aeroporto che ha dichiarato a Ostia Tv:
Il problema? Semplice: non si sapeva come spingere sullapista il velivolo. E allora, che si fa? Con tutti i passeggeri a bordo e dopo aver caricato le stive circa 10-15 operatori della società Aviapartner, colosso mondiale dell’handling aeroportuale, sono stati costretti a spingere l’aereo sulla pista sotto gli occhi della torre di controllo di Enac/Enav e di Adr, gestore aeroportuale che, con le sue vetture gialle del Sar, ha bloccato la viabilità per permettere la manovra: tutto questo con sullo sfondo il nuovo terminal in costruzione costato miliardi di euro e in fase di completamento.
Il problema ha causato novanta minuti di ritardo e lo sforzo fisico degli operatori dell’aeroporto Leonardo Da Vinci.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…