Tragedia a Cosenza. Una ragazza di origini salernitane, di appena 15 anni, stava attraversando i binari quando è stata travolta dal treno in corsa nella stazione di Fuscaldo.
Intorno alle 21 della scorsa sera, secondo le ricostruzioni dei carabinieri, la giovane ragazza stava attraversando i binari con alcuni amici. I suoi compagni sono riusciti a passare dall’altra parte della banchina, ma per Maria Francesca Inverso la sorte è stata diversa.
Il macchinista dell’Intercity Reggio Calabria-Milano non è riuscito a fermare il treno, che ha terminato la sua corsa solo 700 metri più avanti. Le persone ferme in stazione dopo aver assistito alla tragedia hanno chiamato i soccorsi, ma non c’era più nulla da fare per la ragazza.
L’inchiesta è affidata al sostituto procuratore della Repubblica di Paola Maria Camodeca. Scioccati in Calabria ed in Campania dove vivono i parenti della vittima.
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…
Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…
Stefano De Martino affronta con i fan un argomento scottante. Il conduttore nelle ultime settimane…