Questa mattina i bagnanti della spiaggia libera di Santa Maria di Castellabate, non hanno trovato le loro sdraio, i giocattoli dei bambini e gli ombrelloni. Una spiacevole scoperta quando sono arrivati al mare. Inizialmente hanno tutti pensato che potesse trattarsi di un furto.
In realtà è andata diversamente. Giorni prima l’amministrazione comunale di Santa Maria di Castellabate, aveva avvertito i bagnanti che è vietato lasciare ombrelloni e sdraio in spiaggia, perché commettono occupazione del suolo pubblico. Nonostante in molti avessero letto l’avviso, nessuno gli ha dato importanza, non avrebbero mai immaginato che la loro roba fosse sequestrata.
E invece, in mattinata, non appena sono arrivati in spiaggia non hanno trovato niente. Nella notte di mercoledì la Guardia Costiera ha provveduto, intorno alle 3.00, a sequestrare tutti gli oggetti presenti in spiaggia. Per recuperare le loro cose, i bagnanti dovranno andare presso la Capitaneria di Porto e pagando una multa di 200 euro, potranno riavere tutto.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…