Violenza bestiale a Capodimonte. Dovevano pagare il fitto dell’appartamento da qualche mese, così l’uomo che si occupava della riscossione del danaro, per conto di un parente della coppia di coniugi, aveva chiesto un incontro in un bar, la discussione però è degenerata prima in una lita e poi nel sangue.
L’episodio è accaduto ieri sera, verso le 19.00 su corso Amedeo di Savoia a Capodimonte dove si trova anche l’appartamento dei coniugi. La discussione tra i tre stava procedendo regolarmente quando insulti e offese si sono poi trasformati nell’episodio di violenza: il coniuge, un 45enne napoletano, ha colpito più volte con un coltello il 34enne. La vittima è stata subito condotta all’ospedale Cardarelli di Napoli, ha riportato ferite da taglio sui fianchi che gli sono state suturate.
I carabinieri sono a lavoro per indagare su quanto accaduto ed ottenere ulteriori dettagli anche dalla donna che si trovava con i due uomini, una 41enne di Napoli che, insieme al coniuge, doveva all’uomo alcuni pigioni dell’appartamento in cui viveva.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…