L’ennesimo tentativo di rapina a Napoli si è consumato nella giornata di lunedì. Questa volta la vittima è un minore di 17 anni, un ragazzo immigrato originario dell’est Europa. È stato lui stesso a raccontare alle forze dell’ordine quanto gli è accaduto nella zona di Piazza Cavour.
Un gruppo di tre ragazzi l’ha avvicinato, provandogli a rubare l’orologio. Lui ha si è opposto al tentativo di rapina ed è in quel momento che i malviventi hanno cominciato a picchiarlo. Calci e pugni finché uno di loro non ha cacciato un coltello, ferendo l’immigrato. I ragazzi si sono subito dati alla fuga.
Il 17enne, invece, è stato condotto all’ospedale più vicino al luogo dell’aggressione, il Vecchio Pellegrini. Lì è stato medicato, riportava diverse contusioni e una ferita da taglio nella parte lombare. Dopo aver ricevuto le cure necessarie ha fatto la denuncia alla polizia, che provvederà a risalire al gruppo di malviventi.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…