Nel pomeriggio di lunedì c’è stato un enorme spavento a causa di una sparatoria a Napoli. La stesa è avvenuta nel quartiere di Poggioreale in pieno giorno. Erano le 17,00 quando in via Vicinale Cannola si sono sentiti diversi colpi di pistola. A riportare la notizia è il quotidiano online Internapoli.
Il quartiere di Poggioreale fino a qualche tempo fa era sotto il controllo del clan Sarno. A seguito delle indagini dei magistrati, il gruppo criminale si è disfatto, lasciando spazio ai Mazzarella. Ora sono loro che gestiscono le attività illecite nella zona.
La sparatoria a Napoli di questo pomeriggio ha generato il panico. Gli spari erano rivolti verso i palazzi in cui si trovano le case popolari. A quell’ora del pomeriggio la zona è trafficata da molte persone che rientrano a casa. Non appena si sono sentiti i colpi di pistola, tutti hanno cominciato a fuggire. Una di quelle pallottole avrebbe potuto colpire qualcuno.
Sul posto sono giunti dopo poco i carabinieri, che si sono occupati di rilevare i bozzoli per cercare di risalire ai malviventi, che hanno effettuato la stesa. I residenti della zona temono che simili eventi possano ripetersi.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…