Napoli in questi giorni è concentrata sull’evento di moda più importante degli ultimi tempi. La manifestazione di Dolce&Gabbana, fortemente voluta dai due stilisti nella città partenopea, ha riempito Napoli di turisti.
Ma oltre ai turisti le acque del golfo di Napoli si sono riempite degli yacht delle celebrità che partecipano all’evento. Ormai i napoletani non fanno che ammirare queste imbarcazioni, provando a indovinare a quale vip possano appartenere: attori, imprenditori, stilisti, rock star, banchieri.
Proviamo ora a identificare la tipologia di di barche e a chi appartengono. L’ultimo arrivato è il Madame Gu. Come riportato da Repubblica, il super yacht è lungo 88 metri di lunghezza e pesa quasi quasi 3000 tonnellate. L’armatore è Andrei Skoch, magnate russo dell’acciaio.
Angelina Jolie e Brad Pitt da ieri sono in rada nelle acque di Capri. Naviga da giorni, tra Positano e Capri, anche la pop star americana Mariah Carey a bordo dell’Arctic P.
Non passa inosservato anche il Paloma, il panfilo vintage diVincent Bolloré potente produttore televisivo francese.
[unitegallery yacht1]
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…