Sequestrate armi e droga nel corso dell’operazione chiamata “Alto Impatto”. Il blitz è stato condotto da Polizia e Carabinieri in diversi quartieri occidentali della città.
Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, della Squadra Mobile e del Commissariato San Paolo ed i Carabinieri della Compagnia di Bagnoli, hanno effettuato perquisizioni nei quartieri di Fuorigrotta, Soccavo e Pianura.
In queste zone da mesi è in corso una guerra tra i clan locali. Ci sono stati agguati e raid intimidatori a colpi di arma da fuoco contro le abitazioni occupate dai “nemici”.
Tra le armi sequestrate vi sono alcune mitragliette. Un bilancio dell’ operazione verrà fatto al Commissariato San Paolo.
Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…
Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…
Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…
Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…
Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…
Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…