L’icona di San Gennaro c’è anche sulla birra. Ecco l’idea originale di Fabio Ditto, proprietario del birrificio Kbirr. Dalla sua creatività nasce “Natavot” la birra dedicata al patrono di Napoli.
Mercoledì 06 luglio c’è stata la presentazione ufficiale davanti a cento ospiti presso l’atelir di Lello Esposito, lo scultore che ha creato il busto del Santo diventato famoso in tutto il mondo.
Le installazioni e le tele dell’artista hanno fatto da scenario all’evento. Le creazioni gastronomiche di Lino Scarallo, Chef di Palazzo Petrucci, hanno accompagnato la nuova bibita.
Il progetto Kbirr prevede altre due birre oltre a quella di San Gennaro “Natavot”: una Imperial Stout e una Scotch Ale che avranno nomi sempre di ispirazione partenopea: Jattura e Paliat.
Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…
Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…
Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…
Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…
Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…
Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…