È avvenuto nella notte di martedì a Giugliano, un gruppo di malviventi è entrato in una scuola e ha distrutto tutto. A riportare la notizia è il quotidiano online Internapoli. Un gruppo di balordi si è inserito all’interno del VII circolo didattico di Via Bartolo Longo.
La dirigente scolastica dell’istituto di Giugliano ha spiegato che più volte ha chiesto che fossero installate delle telecamere, senza alcun esito. I malviventi sono entrati dal piano terra e si sono diretti al primo piano, dove hanno imbrattato tutto. Hanno preso le vernici in dotazione per i laboratori scolastici e hanno sporcato muri, pavimenti e i supporti delle lavagne LIM, le nuove lavagne digitali.
Il danno più ingente è, chiaramente, quello alle lavagne digitali, nuovi sistemi tecnologici che hanno un costo elevato. La scuola per averle aveva dovuto attendere molto tempo e lo sblocco di alcuni finanziamenti. I malviventi non avrebbero rubato niente, ma si sarebbero introdotti nella scuola solo per compiere un raid vandalico. Gli uomini dell’Arma, capitanati dal maresciallo Vecchione, hanno avviato un’indagine per risalire al gruppo di balordi, che si è introdotto nella scuola.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…