Arriva il Gomorra Day al Giffoni Film Festival

Arriva il Gomorra Day. Tutto il cast della serie culto partenopea, andata in onda su Sky Atlantic nel mese di maggio, sarà presente il 17 luglio al Giffoni Film Festival. Un’occasione per parlare di Napoli, del fenomeno Gomorra e della terza stagione già confermata per la primavera dell’anno prossimo.

Nella cittadella del cinema campano ci saranno Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, Marco D’Amore, Ciro Di Marzio detto l’immortale, Marco Palvetti, il boss Salvatore Conte, Fabio De Caro, Malammore fedelissimo di Don Pietro e protagonista della scena più discussa della seconda stagione, quella dell’uccizsone a sangue freddo di una bimba di 10 anni. Presenti anche  le due donne che hanno dominato al seconda serie, Cristiana Dell’Anna, nel ruolo della coraggiosa Patrizia e Cristina Donadio, la spietata Scianel.

L’appuntamento è fissato per le 12 in Sala Sordi mentre alle 17 è previsto l’incontro con le giurie Generator in Sala Truffaut. Vi consigliamo di arrivare il largo anticipo se volte godervi lo spettacolo.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

4 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

12 ore fa

Starbucks in Galleria Umberto: folla all’apertura a Napoli, 30 nuovi posti di lavoro

Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…

12 ore fa

Lutto per Nino D’Angelo: il cantautore distrutto dal dolore

Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…

14 ore fa

Intera famiglia sterminata da un brutto male: muore anche Giusy, aveva a 40 anni

Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…

14 ore fa

Chi è Antonio Russo, l’operaio morto a 63 anni nel cantiere della metro a Napoli

Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…

16 ore fa
Sponsorizzato