I carabinieri di Napoli hanno scoperto un furto di energia elettrica nelle zone del Vomero e di Chiaia. Un’attività spesso diffusa in città è quella di attaccarsi ai cavi dell’Enel abusivamente. Tempo fa era già accaduto proprio nel quartiere Chiaia. Nel mirino degli inquirenti, questa volta, sono finite diverse attività commerciali dei quartieri sopracitati.
Tra le attività che hanno commesso il furto di energia elettrica, ai danni dell’Enel, c’è un negozio di surgelati, un centro abbronzante, un istituto di bellezza, una pescheria, un barbiere, un parrucchiere e una caffetteria. Tutti locali commerciali sparsi tra la zona del Vomero e quella di Chiaia.
L’Enel ha immediatamente provveduto a staccare le forniture ai negozi coinvolti nel furto di energia elettrica. I titolari dei negozi, inoltre, sono stati denunciati, come si legge dal quotidiano Il Mattino, per: “Manomissione dei contatori di energia elettrica, con allacciamenti abusivi alla linea pubblica o con l’applicazione di magneti (per bypassare o rallentare la misurazione dell’energia consumata)”.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…