Il maxi blitz avvenuto a Pianura lunedì sera è stato parte di un’operazione effettuata dagli agenti del commissariato di Pianura, del Reparto Prevenzione Crimine, del Reparto Mobile, alcune pattuglie dei falchi e dell’unità antidroga della Polizia di Stato.
L’operazione delle forze dell’ordine è iniziata con controlli e perquisizioni dei poliziotti, aiutati dall’elicottero dei carabinieri, in via Comunale Napoli in cui si trova la piazza di spaccio. Proprio durante queste attività è stato arrestato Roberto Pane, un 20enne della zona, colpevole per aver commesso diversi reati: detenzione di arma da sparo, ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il ragazzo si trovava all’interno di un garage, raggiunto dagli agenti grazie ad una botola, ed era intento a fuggire via con una borsa frigo contenente diecimila euro divisi in banconote di diverso taglio; una pistola carica; un involucro di plastica contenente oltre 17 grammi di cocaina; 183 sacchetti in cellophane contenenti circa 730 grammi di marijuana e 80 stecche di hashish. Sequestrati anche due bilancini di precisione, una macchina per sottovuoto e i conti delle attività di spaccio.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…