Un’auto in fiamme ha paralizzato il traffico del centro di Napoli intorno alle 20:30 di stasera. L’auto, una Fiat Panda bianca era in coda insieme ad altre decine di vetture quando una densa nube di fumo ha iniziato a fuoriuscire dal vano motore. Un attimo dopo l’auto era avvolta dalle fiamme. La notizia è stata riportata da Il Mattino.
È successo in Via Acton a Napoli nei pressi del noto tunnel della Vittoria. Gli automobilisti nelle vicinanze della Panda hanno subito abbandonato il loro abitacolo per mettersi al riparo. Sono subito intervenuti i vigili del fuoco che per fortuna sono riusciti a spegnere l’incendio.
L’auto in fiamme era guidata da Concetta Pagliarulo, 71 anni di Materdei. A bordo c’era anche suo marito disabile. La donna ha raccontato: “Ho visto del fumo riempire l’abitacolo allora d’istinto ho spento l’auto. Ho avuto giusto il tempo di far uscire mio marito dall’auto, lui è disabile e si muove con difficoltà poi il fuoco ha divorato prima l’abitacolo e poi la vettura. In tanti si sono avvicinati per aiutarmi. Non è la prima volta che affronto situazioni pericolose, posso definirmi una miracolata. Per fortuna è andato tutto bene“.
Ecco il video dei soccorsi:
Stefano De Martino affronta con i fan un argomento scottante. Il conduttore nelle ultime settimane…
Temporali improvvisi e intensi dalle 14 alle 22 di oggi: la Protezione Civile della Regione…
"Ho voluto mostrarla come mai prima", Alberto Angela, nello speciale Meraviglie, prodotto da Rai Cultura…
Pronto anche il piano di evacuazione per la città di Napoli, a causa del rischio…
Davvero una triste notizia proviene in questi giorni da Posillipo dove i carabinieri del nucleo…
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…