Incidente sul lavoro. Un uomo di 56 anni è caduto da una decina di metri mentre effettuava dei lavori manuali, stava smontando un montacarichi. Subito la corsa alla vicina clinica Villa dei Fiori di Acerra, dove è stato trasportato da un’ ambulanza fatta arrivare sul luogo dell’incidente, ma le gravi ferite hanno reso necessario il trasferimento all’ospedale Cardarelli di Napoli.
L’uomo stava lavorando nell’abitazione di un suo familiare in una frazione di Terranova domenica mattina quando è accaduta la tragedia. Si chiama Carmine Piccolo l’uomo che è rimasto ferito gravemente a seguito della caduta ed ora è ancora in prognosi riservata. Sarebbe potuta accadere una vera tragedia, è molto grave ma sembra che le condizioni si siano stabilizzate.
Piccolo è un operaio di Casalnuovo e, probabilmente approfittando del giorno festivo, stava effettuando dei lavori senza alcuna misura di sicurezza. Secondo le prime ricostruzioni sarebbe stato un capogiro dovuto al caldo a causare l’incidente, ma sono ancora da chiarire con certezza le cause. I carabinieri che sono giunti sul posto hanno sequestrato il montacarichi.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…