Categorie: Curiosità

Celebrato a Napoli matrimonio in stile Bollywood

È stato celebrato a Napoli il primo matrimonio in stile Bollywood. Nella splendida location dell’hotel San Francesco al Monte in corso Vittorio Emanuele, Thyna, indiana, e Alfonso, napoletano, hanno celebrato il loro amore ispirandosi all’India.

Prima c’è stato il rito indu con l’arrivo dello sposo in processione con i suoi familiari che cantano e ballano mentre procedono verso la madre della sposa che accoglie l’uomo dopo la benedizione degli anziani. Tocca poi alla sposa andare verso l’altare e incontrarsi con il suo amato per scambiarsi ghirlande di fiori.

È il padre della sposa a unire le mani dei piccioncini in segno di approvazione del matrimonio. Dopodiché gli sposi compiono giri intorno al fuoco e si scambiano le promesse nuziali. Arriva poi il momento dei sette passi che vengono effettuati per simboleggiare l’inizio di un nuovo cammino, quello di coppia. Prima della benedizione finale le donne sposate della famiglia della sposa si sono avvicinate a Thyna per raccomandazioni e auguri per una felice vita insieme.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Paura a Scampia: crolla la Vela Rossa, boato nella notte e residenti in strada

Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…

56 minuti fa

Maradona Jr. racconta il dolore della separazione: “La relazione mentre stavamo ancora insieme”

Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…

13 ore fa

Nancy Coppola presto mamma per la terza volta: l’annuncio emoziona i fan

Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…

17 ore fa

Elodie e Franceska, il bacio che conquista Tokyo: l’amore esplode sui social e fa impazzire i fan

Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…

18 ore fa

Martina Carbonaro, dolore senza fine: minacce in aula e lacrime al processo per il femminicidio di Afragola

Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…

18 ore fa

Fondazione Santobono-Pausilipon e Vincenzo Iannucci: al via il progetto solidale dei panettoni inclusivi

Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…

23 ore fa
Sponsorizzato