È stato celebrato a Napoli il primo matrimonio in stile Bollywood. Nella splendida location dell’hotel San Francesco al Monte in corso Vittorio Emanuele, Thyna, indiana, e Alfonso, napoletano, hanno celebrato il loro amore ispirandosi all’India.
Prima c’è stato il rito indu con l’arrivo dello sposo in processione con i suoi familiari che cantano e ballano mentre procedono verso la madre della sposa che accoglie l’uomo dopo la benedizione degli anziani. Tocca poi alla sposa andare verso l’altare e incontrarsi con il suo amato per scambiarsi ghirlande di fiori.
È il padre della sposa a unire le mani dei piccioncini in segno di approvazione del matrimonio. Dopodiché gli sposi compiono giri intorno al fuoco e si scambiano le promesse nuziali. Arriva poi il momento dei sette passi che vengono effettuati per simboleggiare l’inizio di un nuovo cammino, quello di coppia. Prima della benedizione finale le donne sposate della famiglia della sposa si sono avvicinate a Thyna per raccomandazioni e auguri per una felice vita insieme.
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…