Dramma nel napoletano. Una donna di 38 anni camminava per la strada principale del suo paese quando è inciampata in alcuni paletti. La caduta le ha procurato traumi al torace e al fegato. Alcuni passanti hanno subito prestato soccorso in attesa dell’ambulanza che ha trasportato la donna all’Ospedale.
È successo a Marano, hinterland Nord di Napoli e precisamente in via Merolla, una delle strade più affollate della cittadina. La 38enne, che in un primo momento era stata portata all’ospedale San Giuliano di Giugiano, ora si trova al Cardarelli di Napoli. Le sue condizioni vengono definite critiche.
Su Facebook sono subito scattate le polemiche nei confronti dei paletti che hanno causato la caduta della donna. Come riportato da Il Mattino, il professor Carlo Palermo scrive: “Più volte abbiamo denunciato la pericolosità di quei paletti. Ci dissero che non era possibile sostituirli, tacciandoci di catastrofismo“. E ancora: “Quei paletti sono inutili e pericolosi. Il commissario straordinario deve adoperarsi per rimuoverli quanto prima“.
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…