Si sono tenuti questa mattina i funerali della piccola Maria, la bimba di 9 anni stuprata e uccisa nel beneventano il 19 giugno scorso. Il corpo della piccola fu trovato nella piscina di un resort di un paese vicino a San Salvatore Telesino, luogo di nascita di Maria. Il sindaco del comune ha proclamato il lutto cittadino.
La bara bianca è stata portata dalla chiesa della piazza Salvatore Pacelli. Come riportato dal Corriere del Mezzogiorno monsignor Michele De Rosa, vescovo di Cerreto Sannita, durante l’omelia ha dichiarato: “La piccola Maria è un angelo per tutti noi. L’intera comunità della diocesi deve essere vicina e solidale coi genitori“.
Sono state centinaia le persone che hanno partecipato ai funerali e che si sono strette intorno alla famiglia della piccola Maria. I carabinieri intanto continuano le indagini per cercare di catturare il mostro che ha compiuto il terribile gesto.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…