Magic World resterà chiuso. Il parco acquatico di Licola non aprirà per questa stagione. Il rischio chiusura era stato annunciato a maggio, quando i lavoratori avevano comunicato su Facebook la notizia.
A nulla sono servite le manifestazioni dei lavoratori. L’asta che si è tenuta lo scorso 20 giugno, per trovare un compratore per Magic World, non è andata a buon fine. Il prezzo del parco acquatico era di 6 milioni di euro, ma non si è presentato nessuno per comprarlo, per questo motivo resterà chiuso.
Ancora una volta sono i lavoratori di Magic World a dare la notizia, spiegando che né l’asta è riuscita a cambiare le cose, né la trattativa con la società che aveva in fitto il parco. Quest’ultima lo aveva gestito la scorsa stagione per una cifra di 2 milioni di euro. Sembrerebbe, però, che a seguito di un sopralluogo, abbia visto che le condizioni di degrado del parco erano tali, che non sarebbe stato facile aprire in tempo.
Si legge dalla pagina ufficiale:
“Ciao Amici! L’asta per la vendita del parco è andata DESERTA!
La società che fino all’anno scorso ha gestito il parco ci ha comunicato che a seguito di sopralluogo effettuato nella struttura, il parco versa in un totale stato di DEGRADO e di ABBANDONO per cui era assolutamente impensabile poter aprire la struttura in tempi brevi e quindi garantire a noi dipendenti il consueto impiego stagionale!”.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…