Movida Chiaia: molti locali rischiano di chiudere. La zona centrale della città è conosciuta per essere il luogo dove si trovano i famosi “baretti”, locali frequentatissimi soprattutto nel week end. Quella che può essere definita una vera e propria “questione baretti” è al centro di una battaglia tra i residenti della zona e i titolari dei bar.
Non si riesce a trovare un accordo tra le persone che abitano in quelle strade e chi gestisce le diverse attività della zona. Intanto continuano i controlli della squadra mobile per verificare che tutte le attività siano in regola. Nell’ultima verifica sono stati verbalizzati per eccedenza o occupazione abusiva di suolo pubblico: “BaBar”, “Le Chandelier” e “66”. I tre locali saranno segnalati alla polizia amministrativa, poiché dall’inizio dell’anno già hanno ricevuto due avvisi e da quest’ultimo in poi, in caso di reiterazione rischiano la chiusura.
Movida Chiaia: il discorso è diverso per altri tre locali. Si tratta del “Jazzy Bar”, “It’s”, “Spirits”e “Wild”, avendo loro già ricevuto la notifica, devono attendere la comunicazione per l’applicazione della sospensione dell’attività. L’ammontare delle contravvenzioni, generate nell’ultimo controllo, è pari a 1200 euro. La situazione, dunque, per alcuni locali della zona si è aggravata.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…