La redazione di Voce di Napoli ha incontrato, in esclusiva, il Boss delle Cerimonie nella caratteristica location La Sonrisa. Don Antonio Polese ha confermato, rispetto al personaggio che appare in tv, di essere un uomo di altri tempi, gentile e disponibile, pronto a rispondere a tutte le nostre domande. Abbiamo parlato di cucina, viaggi e musica, fino ad arrivare all’argomento che sta così a cuore i napoletani: il calcio e, in particolare, Higuain…
Nella serata di ieri si è saputo, tramite le parole del fratello Nicolas suo agente, che l’attaccante del Napoli non vuole rinnovare il contratto. Don Antonio Polese ha voluto lanciare un messaggio speciale a Gonzalo a nome di tutti i napoletani, affinché comprenda quanto importante sia che vesta la maglia azzurra almeno ancora per un’altra stagione. Speriamo che le parole del Boss arrivano dritte al cuore di Higuain…
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…