Scampia

Bagnante finisce sugli scogli dopo un tuffo a mare

Si è tuffato a mare senza rendersi conto che sotto il livello dell’acqua erano presenti alcuni scogli. Il giovane ha riportato ferite gravi ad una gamba ed è subito stato soccorso dalla Capitaneria di Porto. La notizia è stata riportata da Il Mattino.

È successo a Meta dei Sorrento, in provincia di Napoli. Il ragazzo è stato soccorso dagli uomini della Guardia costiera di Castellammare, coordinati dal comandante Guglielmo Cassone, che lo hanno portato in salvo con l’aiuto di una motovedetta.

Il giovane è stato quindi trasferito nel porto di Marina di Cassano, a Piano di Sorrento dove ha ricevuto i primi soccorsi da parte del personale sanitario. È stato poi trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento. Le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

10 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

14 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

14 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

16 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

16 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

1 giorno fa
Sponsorizzato