Arresto clamoroso alle prime luci dell’alba di un super latitante in fuga dal 1996. Si tratta di un famoso boss della ‘Ndrangheta: Ernesto Fazzalari, 46 anni, condannato all’ergastolo per reati di associazione a delinquere di tipo mafioso, omicidio, porto e detenzione illegale di armi ed altro.
Secondo un comunicato diramato dai carabinieri, Ernesto Fazzalari, è il secondo boss più ricercato dopo Matteo Messina Denaro per importanza e pericolosità quindi il suo arresto è davvero qualcosa di fondamentale e un durissimo colpo alla criminalità organizzata.
L’annuncio è stato dato dal premier Matteo Renzi su Twitter, che scrive così: “Preso nella notte dai carabinieri il boss della ‘ndrangheta Fazzalari. Grazie a giudici e forze dell’ordine. Viva l’Italia!#buonadomenica”.
Al momento dell’arresto Fazzalari era armato, ma si è lasciato ammanettare. Si trovava in compagnia di una donna di 41 anni arrestata per procurata inosservanza di pena, concorso in detenzione di arma comune da sparo e ricettazione.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…