Martedì pomeriggio si è consumato un altro atto criminale nel quartiere di Soccavo a Napoli. Un giovane di 16 anni è stato derubato e picchiato intorno alle 18,30 a Via Epomeo da alcuni coetanei. Una rapina che segna l’ennesimo episodio di violenza in città.
Il 16enne, stando a quanto ha raccontato, è stato prima inseguito da un gruppo di ragazzi e dopo è stato aggredito violentemente. I malfattori avranno avuto poco più della sua età. L’hanno malmenato pesantemente e dopo sono fuggiti, portandosi via il suo scooter.
Il ragazzo rapinato è stato portato all’ospedale San Paolo, dove ha ricevuto le medicazioni necessarie. Riportava diversi ematomi ed ecchimosi. È stata la madre a denunciare ai medici quanto accaduto:
“L’hanno massacrato di botte, facendolo cadere a terra con il motorino, ma sappiamo chi è stato e li denunceremo tutti”.
Le dichiarazioni della madre del ragazzino rapinato a Soccavo, hanno fatto scattare la procedura di sicurezza. Com’è previsto in questi casi i medici hanno dovuto denunciare alle forze dell’ordine quanto accaduto. Gli inquirenti hanno avviato un’indagine per risalire al gruppo di baby criminali. Il giovane, intanto, a causa di una ferita all’occhio, è stato trasportato all’Ospedale Cardarelli, dove si trova un reparto oculistico.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…