Una turista francese ha subito una terribile rapina nel centro storico di Napoli, ai Decumani. La donna stava facendo la classica passeggiata a San Gregorio Armeno, per ammirare i pastori, quando è stata raggiunta da un malvivente, che l’ha derubata.
Un uomo l’ha avvicinata, agendo completamente indisturbato, nel cuore dei Decumani. Le ha puntato una pistola in volto, minacciandola in dialetto napoletano di dargli tutto quello che aveva. La turista francese gli ha consegnato quanto era in suo possesso, ma al ladro non gli è bastato. Il malvivente le ha scippato anche tutte le gioie che indossava con la macchina fotografica ed è scappato.
La donna, dopo aver subito la terribile rapina, ha cominciato a piangere, probabilmente ancora sotto choc per quanto le era accaduto. I commercianti dei Decumani assieme agli operatori turistici hanno più volte denunciato il problema della sicurezza nel centro storico di Napoli. Non sarebbe la prima volta che un turista è aggredito e rapinato nella zona.
I Decumani, come l’intero centro storico, sono le zone della città più frequentate da chi visita Napoli. Per questo motivo è importante che il quartiere sia messo in sicurezza, come reclamano i commercianti e i residenti.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…