Stasera Gigi D’Alessio, il noto musicista napoletano, torna allo stadio San Paolo per un grande concerto in cui si esibirà sia con nuovi brani sia con il vecchio repertorio che ha segnato il suo successo e la sua notorietà nel settore musicale prima napoletano e poi italiano.
Ad accompagnarlo stasera sul palco del San Paolo ci saranno tanti ospiti famosi. In primis Gianni Morandi che sarà a Napoli per ben due occasioni: un’esibizione al carcere di Poggioreale di fronte a circa duecento detenuti per un’iniziativa promossa dalla comunità di Sant’Egidio e dal ministro della Giustizia Orlando; l’altra occasione è il concerto di D’Alessio, con cui interpreterà il brano “’Na sera e maggio”, contenuto nell’ultimo album “Malaterra”.
Altri ospiti presenti stasera sul palco sono interpreti di alcuni duetti tra cui Valentina Stella in “Vaseme”, Briga in “Guaglione”, i Dear Jack in “’A città e Pullecenella”, “’O core ‘e na femmena” con Anna Tatangelo, e i vecchi successi insieme a Sal Da Vinci e Gigi Finizio in “Napule”, Rosario Miraggio in “Amò’”. In scaletta anche i brani che hanno fatto la storia di Gigi D’Alessio, nonché quelli più attesi dai fan: “Fotomodelle un po’ povere”, “Annarè”, “Cient’anne”, “Anna si sposa” e “Di notte” sono solo alcune delle canzoni che si ascolteranno stasera nello stadio di Fuorigrotta in cui il cantante festeggerà anche il suo onomastico.
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…