Sono arrivati a Napoli Dolce & Gabbana. È ormai nota la notizia che gli stilisti hanno scelto il capoluogo campano per festeggiare i 30 anni della Maison. Per l’evento hanno organizzato anche alcune sfilate nelle strade più suggestive della città. Il calendario degli appuntamenti partirà il prossimo 7 luglio.
Intanto le strade del centro storico di Napoli sono invase dai modelli Dolce & Gabbana. Gli stilisti sono rimasti talmente affascinati dalla bellezza delle strade napoletane, che le hanno scelte anche come set fotografico per la campagna della collezione autunno inverno 2016-2017.
I modelli Dolce & Gabbana hanno ricevuto una splendida accoglienza per le strade cittadine di Napoli. In un video pubblicato dal quotidiano La Repubblica, si vede una bellissima modella che balla O’sole mio, cantata da un musicista per strada. Gli stilisti hanno raccontato di aver scelto questa città perché qui si trova la gente migliore del mondo. Parole che inorgogliranno sicuramente il popolo napoletano.
“Siamo a Napoli perché pensiamo che questa gente sia la migliore del mondo. Very strong. E con un cuore illimitato”.
La cosa che più li ha colpiti è sicuramente il fascino delle strade napoletane, quei vicoli stretti con i “panni appesi” fuori al balcone. È uno scenario unico nel suo genere, che colpisce chiunque venga in visita a Napoli.
“Le strade strette e pittoresche che sembrano ferme agli anni Cinquanta. Il bucato steso al sole tra i vicoli, gente sincera e immediata”.
Dolce & Gabbana dalle parole che hanno utilizzato, sembra che siano letteralmente innamorati di Napoli. Sono assolutamente soddisfatti di averla scelta come passerella per le loro sfilate e come luogo per il grande gala, con cui celebreranno i 30 anni della casa di moda. Il commento dei due stilisti è un’enorme dimostrazione di stima per tutti i napoletani. Il loro evento sarà un’occasione per puntare i riflettori internazionali sullo splendore e il carattere unico di questa città.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…