Arriva domani 21 giugno il solstizio d’estate. Sarà il giorno più lungo dell’anno con ben 15 ore e 15 minuti di luce. A dare il benvenuto a questo strano giorno che annuncia finalmente la stagione preferita da tutti, ci sarà la luna piena.
Napoli festeggerà l’arrivo del solstizio d’estate con un grande festa che si terrà a palazzo Caracciolo in via Carbonara 112 alle ore 20. L’evento si chiama “White Summer Party” e sarà proprio il bianco il tema principale. Tutta, dal cibo alle bevande passando per la musica e l’arredamento, sarà caratterizzato dal colore della purezza.
L’appuntamento è avvolto nel mistero. Si sa solo che verrà presentato un nuovo dolce della pasticceria Ugo Mignone di via Cavour, preparato con burro fritto e una crema dagli ingredienti tenuti segreti. Anche sul lato musica si sa poco. La domanda che tutti si stanno ponendo è: come si fa a tingere il suono di bianco? Ci penserà il dj set di Lunare Project a sfatare l’arcano.
Non ci resta che aspettare domani per goderci finalmente l’arrivo dell’estate. Sperando che il sole sia alto in cielo tutta la giornata e che finalmente le temperature permettano di goderci la stagione preferita dei napoletani. E mi raccomando, tutti vestiti di bianco.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…