Drammatico incidente in Campania. A farne le spese un ragazzo di 29 anni alla guida di una Fiat Punto che ha impattato violentemente contro una Mercedes classe A che proveniva nel senso opposto. In auto c’erano anche i genitori del ragazzo che hanno riportato solo ferite superficiali. Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale, ma i grossi traumi riportati nell’impatto gli sono stati fatali. La notizia è stata riportata da teleclubitalia.it.
La tragedia si è consumata a Nusco in provincia di Avellino. La giovane vittima era Michele Pinto originario di Pescopagano. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti a causaro lo scontro tra le due vetture è stato il forte temporale. L’ipotesi è che il 29enne abbia perso il controllo della vettura sbandano e finendo nella corsia opposta dove proprio in quel momento transitava l’altra auto. Il conducente della Mercedes è ricoverato in ospedale in gravi condizioni.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…