Nel tardo pomeriggio di sabato c’è stata una gravissima esplosione nel salernitano. A causa di una fuga di gas fuoriuscita da una bombola per uso domestico, è saltato in aria un appartamento nel centro storico di Corleto Monforte.
È apparso subito gravissimo il bilancio dell’esplosione nel salernitano. Un uomo di 70 anni, Mario Salerno è morto sul colpo. Si trovava a Corleto Monforte per far visita ai famigliari. Nella deflagrazione erano rimaste gravemente ferite altre tre persone, un uomo, il proprietario dell’immobile saltato in aria e due donne, entrambe novantenni.
I tre feriti, a causa delle terribili condizioni in cui versavano, erano stati trasportati poche ore dopo l’incidente, all’ospedale Cardarelli di Napoli. Purtroppo le vittime dell’esplosione nel salernitano sono salite a tre negli ultimi due giorni. Domenica era morta, presso l’ospedale napoletano, Annunziata Farina, 95 anni. Non ce l’ha fatta Rosario Cancro, 61enne proprietario dell’appartamento, deceduto nella mattinata di oggi nella stessa struttura. Aveva riportato ustioni sull’80% del corpo.
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…