Tragedia in Campania. Nel beneventano una bambina di 10 anni, che nella giornata di domenica era sparita nel nulla, è stata trovata senza vita. Il corpo della piccola è stato rinvenuto all’interno di una piscina nel parco di un ristorante di San Salvatore Telesino.
Di Maria, una bambina di 10 anni, si erano perse le tracce intorno alle 19:30 di domenica all’esterno della chiesa del paese, mentre erano in corso i festeggiamenti in occasione di Sant’Anselmo. Immediatamente sono partite le ricerche per trovare la piccola, ma purtroppo dopo la mezzanotte il corpicino di Maria è stato rinvenuto senza vita all’interno di una piscina di un ristorante.
A giungere sul posto i carabinieri della compagnia di Cerreto Sannita e della stazione di San Salvatore Telesino per indagare su cosa sia accaduto nelle ore in cui si è consumata la tragedia. Gli investigatori non tralasciano alcuna pista e il magistrato ha disposto l’autopsia per cercare di stabilire le cause del decesso. Il paese è sprofondato da un momento di festa allo choc di una inspiegabile sparizione che è culminata in una tragedia cui si dovrà dare una risposta.
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…