Risale all’11 giugno scorso la notizia dell’autista ANM ferito al volto da un balordo mentre era in pausa turno in zona Piazzale Tecchio a Fuorigrotta. Ieri Il Mattino ha diffuso un video che chiarisce le dinamiche dell’aggressione a Ezio Lucchese.
Nella immagini si vede una persona alle spalle dell’autista che alza le mani sull’uomo. Lucchese è di spalle e non si capisce bene cosa sta accadendo. L’uomo ha infatti dichiarato al giornale partenopeo “In quel momento il mio aggressore, dopo avermi insultato, sta tentando di colpirmi una prima volta, e ci sta riuscendo: mi ha infilato un dito nell’occhio. Avevo visto che stava prendendo quel bicchiere e avevo capito le sue intenzioni, ovviamente mi difendevo, tentavo di allontanarlo da me“.
Il resto del video mostra l’inaudita violenza dell’aggressore. Le persone del bar intervengono solo dopo l’irreparabile. Lucchese continua nella sua dichiarazione “Hanno diffuso questo video tentando di infangarmi. Chi l’ha fatto vuol tentare di dimostrare che sono un violento ma non accetterò di essere infamato. Le immagini, del resto, sono chiare: ho solo provato a difendermi ma, evidentemente, non ci sono riuscito”
Ecco il video completo (ATTENZIONE IMMAGINI FORTI):
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…