L’agguato a Melito di oggi è stato un vero e proprio far west. Quattro killer a bordo di due motorini hanno agito intorno alle 13.00, sparando contro tre giovani: un 17enne, un uomo di 32 anni e un extracomunitario di 30 anni.
I ragazzi dopo che i killer hanno fatto fuoco, hanno provato a scappare per mettersi in salvo. L’agguato a Melito è degenerato in un inseguimento in pieno giorno. Il trentenne che aveva provato a rifugiarsi, non ce l’ha fatta ed è morto. Si chiamava Raffaele Laperatura. I tre ragazzi coinvolti in questa sparatoria sarebbero legati al clan degli scissionisti.
Gravissimo il biancio dell’agguato al Melito. Il numero delle vittime è salito a due. È morto anche il ragazzo extracomunitario, Nuovo Mohammed. Giunto in ospedale in condizioni critiche, è deceduto poche ore dopo il ricovero.
Il 17enne, che in seguito si è scoperto essere il nipote di un boss appartenente al clan Amato-Pagano, è stato trasportato all’ospedale San Giugliano. Sono incerte le sue condizioni di salute. Sull’ultimo agguato a Melito, stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Giugliano. Quest’ultimo atto criminale rientra nello scenario di lotte tra clan rivali, che si stanno verificando negli ultimi tempi nella zona di Melito.
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…