La serie Gomorra, la più vista su Sky, ha conquistato tutti ed è andata ben oltre le aspettative. Il finale della seconda stagione è stato così seguito che i bookmaker non hanno voluto perdere l’occasione per mettere in piedi una rete di scommesse clandestine.
Un po’ tutti si saranno domandati come sarebbe finita la serie, chi sarebbe rimasto vivo o chi avrebbe ucciso chi, ma il sito WinkaBet.net è voluto andare oltre il solo pensiero, trasformando le previsioni in delle vere e proprie puntate. Molti soldi sono stati scommessi nelle giornate immediatamente precedenti a martedì: giorno in cui sono andate in onda le ultime due puntate della seconda stagione di Gomorra.
Come riporta Agipronews, nei giorni scorsi, il sito collegato alla società Skynet NV e registrato a Curaçao, ai Caraibi, ha aperto le giocate su alcuni quesiti: “Chi ucciderò ‘o Zingariello?“, “Chi ucciderà Lelluccio?“, “Chi vivrà di più?“, “Che fine farà Patrizia?”, “Don Pietro resterà in vita?“, e tante altre. Dopo aver raggiunto centinaia di migliaia di euro il sito ha chiuso le giocate, lo scopo vero infatti era quello di utilizzare una serie così nota per avere un po’ di pubblicità indiretta e truffare i giocatori italiani.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…