La cucina campana è rinomata in tutto il modo si sa, ma quando è addirittura il presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama a sceglierla per i suoi ricevimenti più importanti allora possiamo dire che siamo di fronte al meglio che l’enogastronomia mondiale offre.
Il ristorante italiano che “Mr president” frequenta spesso si chiama Cafè Milano e si trova a Washington D.C. Non fatevi ingannare dal nome. milano non c’entra niente. Il proprietario si chiama Franco Nuschese, imprenditore originario di Minori in prvincia di Salerno.
È qui che Obama decise di festeggiare il 49esimo compleanno della moglie Michelle che in quell’occasione aveva lodato la superlativa pasta alla genovese del ristorante. Pochi giorni fa ‘uomo più potente del mondo è ritornato al Cafè Milano per celebrare il diploma della figlia Malia ricevuto al prestigioso istituto Sidwell Friends School di Washington. la famiglia Obama era al completo e tutti hanno gradito il menù realizzato apposta per l’occasione dallo chef Sangiacomo.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…