Meteo Napoli. L’estate pare proprio non voler arrivare nella nostra città. Tutto il mese di maggio è stato caratterizzato dall’alternanza tra pioggia e sole e anche questo giugno pare avviarsi in questa direzione. La giornata di oggi è stata caratterizzata da cielo nuvoloso, ma con temperature miti. Le cose cambieranno nella notte.
La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di criticità idrogeologica di colore Giallo a partire dalla mezzanotte e fino alle 18 di domani sulle seguenti zone: Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Alto Volturno e Matese; Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini; Alta Irpinia e Sannio.
In particolare, le precipitazioni potranno avere anche carattere di moderato rovescio o temporale. I venti saranno moderati con locali rinforzi e raffiche nei temporali.
La Protezione civile della Regione Campania raccomanda agli enti locali di porre in essere tutte le misure previste dai rispettivi piani comunali.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…